Villar saluta la Roma: Due anni meravigliosi. Non pensavo potesse finire in questa maniera, rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi - AS Roma - Marione.net

Marione.net SPORT

Roma. è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni.

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi.

Di cuore, Gonzalo.

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città.Ciao @officialasroma d84;A039;.Di cuore, Gonzalo

L'AS Roma nelle ultime ore ha accolto il nuovo arrivato Sergio Oliveira ma ha anche salutato Gonzalo Villar, il centrocampista che, insieme a Borja Mayoral, si è trasferito al Getafe (Marione.net)

Ne parlano anche altri media

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. – Gonzalo Villar affida a un post su Instagram il suo saluto alla Roma. (Giallorossi.net)

Ad oggi la Roma, per tutti e due gli stipendi, deve ancora pagare oltre un milione di ingaggi e il club conta di risparmiarli da qui alla chiusura delle trattative. Non solo il terzino: gli spagnoli lasciano i giallorossi e vanno in prestito al Getafe (La Gazzetta dello Sport)

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale il prestito di Villar e Mayoral al Getafe. Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. (Voce Giallo Rossa)

O forse un addio, viste le sue parole sui social che tutto fanno sembrare fuorché un prestito secco fino a giugno. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (Corriere dello Sport.it)

Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare” Borja Mayoral e Villar salutano la Roma e si accasano al Getafe: nel video di presentazione arriva subito un duro attacco a José Mourinho. (Sport Fanpage)

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all’altezza di questo grande club In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (RomaNews)