Boban: “Le voci su Rangnick destabilizzano. Non è da Milan”

Pianeta Milan SPORT

Non è da Milan.

“Il fatto che parliamo di queste cose non fa bene a nessuno, soprattutto alla vigilia di una partita importante, come sono tutte quelle che stiamo giocando adesso – dice Boban -.

Clicca qui per scoprirlo e vederlo, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Almeno quello che ci ricordavamo fosse il Milan”. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il titolo è il seguente: “Milan, voglio chiarezza”. Parole dure, che sicuramente non faranno piacere a Elliott. (Pianeta Milan)

“Per il bene della squadra è certamente necessario che il meeting con la proprietà avvenga al più presto”, prosegue lo sfogo. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Una luce è rimasta accesa tutta la notte nella sede del Milan, è l’ufficio dei comandi, è il centro nevralgico della società. Saluta con affettuosità tutti i suoi dipendenti e si affaccia alla finestra dove un manipolo di tifosi sta suonando e cantando davanti alla rotonda: “Resta con me Aivan la sera, resta con me e avremo la pace…”. (Milan Night)

– Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera. Intanto Gabbia ha rinnovato il contratto con il Milan. (Pianeta Milan)

Gazidis la settimana scorsa ha superato tutte le indiscrezioni dicendo che non esistono due anime nel Milan. Non esiste un unico sistema di lavoro per tornare a un unico grande Milan? (Pianeta Milan)