Coronavirus: 753 positivi a Roma e 1523 nel Lazio, i dati di domenica 4 aprile

Coronavirus: 753 positivi a Roma e 1523 nel Lazio, i dati di domenica 4 aprile
TerzoBinario.it INTERNO

Nella Asl Roma 1 sono 256 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

“Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto”

Nella Asl Roma 2 sono 408 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

Alessio D'Amato, assessore alla sanità della regione Lazio, ha abituato tutti ai suoi modi schietti e diretti. Con il Lazio indicato da tutti come modello, lui tende a non abbassare la guardia, anzi. (RomaToday)

Certificato vaccinale Lazio: a cosa serve e come funziona. Ma che cos’è e a cosa serve il certificato ottenuto in seguito alla vaccinazione? (Money.it)

Ne arrivano la metà. "Più dosi arrivano - ha aggiunto - prima arriviamo all’immunità di gregge. (Adnkronos)

Vaccini Lazio anche a Pasqua, "tra oggi e domani 50mila dosi"

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (L'Occhio)

Ospedale di Belcolle (Viterbo): vaccino Pfizer. Ospedale di Tarquinia: vaccino Pfizer. Ospedale di Acquapendente: vaccino Pfizer. Ospedale di Civita Castellana: vaccino Pfizer. Struttura Sant'Anna di Ronciglione: vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

"Tra gli operatori sanitari - ha detto ancora Zingaretti - i contagi sono crollati dopo il vaccino. Vaccini nel Lazio, la Regione non si ferma per le festività: fra oggi e domani infatti saranno somministrate circa 50mila dosi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr