La Lazio sbanca Mosca e passa il turno: Lokomotiv battuta 3-0

La Lazio sbanca Mosca e passa il turno: Lokomotiv battuta 3-0
Tutto Napoli SPORT

Con un secondo tempo ottimo la Lazio vince 3-0 a Mosca contro la Lokomotiv e, con il contemporaneo 3-0 del Galatasaray all'Olympique Marsiglia, passa il turno.

La Lazio la sblocca al 52’: Zaccagni sulla sinistra anticipa Sylianov e gli sposta il pallone.

Scivolata quasi criminale da parte del difensore russo, con l'arbitro che prima sorvola, poi viene richiamato dal Var e concede rigore più ammonizione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il doppio pareggio con il Marsiglia, gli uomini di Sarri vanno a caccia della vittoria contro la formazione russa per rimanere in corsa per il primo posto del raggruppamento. (Sportface.it)

Alla RZD Arena, il match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021/2022 tra Lokomotiv Mosca e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Alla “RZD Arena”, Lokomotiv Mosca e Lazio si affrontano nel match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021-2022. (Calcio News 24)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. (Corriere dello Sport.it)

Video Lokomotiv Mosca Lazio 0-3: risultato, gol e highlights

Per la Lokomotiv Mosca, Markus Gisdol schiererà la squadra con un 4-4-2 come modulo PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LOKOMOTIV MOSCA. Le probabili formazioni della diretta Lokomotiv Mosca Lazio, match che andrà in scena alla RZD Arena di Mosca. (Il Sussidiario.net)

Sarà possibile seguire Lokomotiv Mosca-Lazio anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn, così come su TV8 in chiaro. (Fantacalcio.it)

Sarri. Ammoniti: Kamanov, Nenakhov, Zaccagni, Luis Alberto, Silyanov, Lucas Leiva, Barinov, Milinkovic-Savic, Rybus. Gisdol. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto (60′ Milinkovic-Savic); Lucas Leiva (60′ Cataldi), Basic; Felipe Anderson (46′ Pedro), Immobile (66′ Muriqi), Zaccagni (82′ Lazzari). (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr