La Lazio sbanca Mosca e passa il turno: Lokomotiv battuta 3-0

Tutto Napoli SPORT

Con un secondo tempo ottimo la Lazio vince 3-0 a Mosca contro la Lokomotiv e, con il contemporaneo 3-0 del Galatasaray all'Olympique Marsiglia, passa il turno.

La Lazio la sblocca al 52’: Zaccagni sulla sinistra anticipa Sylianov e gli sposta il pallone.

Scivolata quasi criminale da parte del difensore russo, con l'arbitro che prima sorvola, poi viene richiamato dal Var e concede rigore più ammonizione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla RZD Arena, il match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021/2022 tra Lokomotiv Mosca e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. (Lazio News 24)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde. vedi letture. Dopo un primo rigore solare dato con il Var alla Lazio, l'arbitro della sfida contro la Lokomotiv concede una massima punizione più discutibile. (TUTTO mercato WEB)

Il ruolino di marcia del club di Lotito annovera in totale trentuno vittorie, venti pareggi e ventitré sconfitte I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. (TUTTO mercato WEB)

L'occasione più chiara per la Lokomotiv è una simil rovesciata di Jedvaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 45' fra Lazio e Lokomotiv Mosca è 0-0. (TUTTO mercato WEB)