TRAGEDIA A VELLETRI: operaio muore folgorato in via Piazza di Mario. Lavorava al passaggio della fibra ottica della Tim

TRAGEDIA A VELLETRI: operaio muore folgorato in via Piazza di Mario. Lavorava al passaggio della fibra ottica della Tim
Castelli Notizie INTERNO

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM.

Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso

La tragedia, che è costata la vita ad un uomo di Terracina, A.P.

L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina. (Castelli Notizie)

Su altre fonti

Nell'esprimere il nostro cordoglio alla famiglia dell'operaio, torniamo a chiedere con forza controlli e formazione adeguata: ci vuole attenzione, tanta formazione e controlli stringenti" "Apprendiamo con profondo dolore e rabbia dell'ennesimo, tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto poche ore fa a velletri, dove un operaio ha perso la vita, folgorato. (La Repubblica)

Il braccio meccanico avrebbe toccato i cavi provocando una scossa che si è rivelata fatale e lo ha ucciso sul colpo. I colleghi che hanno assistito alla scena hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e segnalato l'accaduto, cheidendo l'intervento urgente di un'ambulanza. (Fanpage.it)

Un operaio 46enne di Terracina è morto folgorato in via Piazza di Mario. L'uomo è morto sul colpo (ilmessaggero.it)

Operaio di Terracina muore folgorato a Velletri: la tragedia all'ora di pranzo

Sul posto, gli agenti del commissariato di polizia di Velletri, la polizia scientifica e gli ispettori del reparto prevenzione sul lavoro della Asl di Roma 6. Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava scaricando dei materiali da un mezzo pesante quando, per cause da accertare, ha toccato dei fili dell’alta tensione con un braccio gru ed è rimasto fulminato. (LatinaToday)

Aveva compiuto 45 anni a gennaio Pietro A., un operaio di Terracina che oggi poco dopo l'ora di pranzo ha perso la vita mentre stava lavorando in un cantiere per la posa della fibra ottica a Velletri. Era alla guida di un'autogru e sembra che stesse spostando del materiale quando il braccio esteso ha toccato i cavi dell'alta tensione. (latinaoggi.eu)

La tragedia è avvenuta all’ora di pranzo in via Piazza Di Mario. Sul posto il personale del 118 e gli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri; coinvolti anche gli esperti della polizia scientifica per i rilievi del caso (LatinaQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr