Brooklyn, almeno dieci giorni di stop per James Harden. Ma Durant potrebbe tornare domani notte

Brooklyn, almeno dieci giorni di stop per James Harden. Ma Durant potrebbe tornare domani notte
Sportando SPORT

Sarebbe il suo ritorno dopo quasi due mesi d’assenza, per lo stesso infortunio di Harden

Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria per i Brooklyn Nets, che dovranno fare a meno almeno per i prossimi 10 giorni di James Harden, a causa di un affaticamento al tendine del ginocchio destro.

Per una stella ai box, una prossima al rientro: Kevin Durant è “probable” per la partita di domani notte contro i New Orleans Pelicans. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale Deciderà lo staff medico in che modo reinserirlo sul parquet", ha spiegato al termine coach Steve Nash. (La Repubblica)

La supersfida di New York se la aggiudica Brooklyn trascinati da Kyrie, autore di 40 punti. New York: Barrett 22 (3/7, 4/6, 4/4 tl), Bullock 21, Randle 19. (La Gazzetta dello Sport)

Proveranno a ripetersi contro i Los Angeles Lakers, anche loro senza i due giocatori principali, LeBron James e Anthony Davis, fuori per infortunio. Nba: timido risveglio per i Raptors. Anche Toronto è tornata ad affacciarsi, seppur timidamente, sulla zona playoff. (Il Veggente)

NBA - Nuovo infortunio per Kristaps Porzingis: "Speriamo non sia niente di serio"

Nicolò Melli parte nuovamente da titolare (in campo per 32 minuti, suo nuovo massimo stagionale per utilizzo). Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti (massimo stagionale) con 5/12 dall’arco, 6 rimbalzi e 4 assist. (Sport Mediaset)

Harden aveva saltato le precedenti due partite per lo stesso problemi Il giocatore dei Nets ha dovuto abbandonare il parquet dopo 4 minuti per un infortunio al bicipite femorale. (Sportando)

Intanto i Mavericks hanno vinto la quinta partita consecutiva contro i Jazz: "Non abbiamo una tempistica per il recupero di Porzingis", ha spiegato coach Carlisle. Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, dove il lettone avrebbe subito una distorsione al polso destro e potrebbe saltare diverse gare. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr