Gasperini in conferenza: "Vittoria cruciale, ma ora serve continuità"

Gasperini in conferenza: Vittoria cruciale, ma ora serve continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L’Atalanta torna finalmente a sorridere in casa dopo oltre tre mesi, battendo 2-0 il Bologna in un delicato scontro diretto in chiave Champions. Una vittoria pesante, maturata grazie a una prova di grande carattere, elogiata senza mezze misure da Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, soddisfatto e fiducioso, si è soffermato sul valore di questo successo e sulla prestazione super di Mateo Retegui, grande protagonista della giornata in conferenza stampa. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

A fine gara, in conferenza stampa, il tecnico Gian Piero Gasperini fa un bilancio di quelli che sono stati gli scontri diretti con le contendenti: "Abbiamo battuto Juventus e Bologna, era meglio non perdere contro Fiorentina e Lazio. (FC Inter News)

"Vanno dati anche i meriti all'Atalanta, dovevamo domare questa partenza loro ma non ci siamo riusciti. Non parlerei di leziosità, ma di attenzione: sui due gol potevamo fare qualcosa di diverso. (SOS Fanta)

Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni Il calciatore e capitano dell’Atalanta, Marten De Roon, ha commentato ai microfoni di DAZN alla fine della gara vinta 2-0 sul Bologna (CalcioNews24.com)

Atalanta, De Roon: «Finalmente abbiamo trovato la vittoria in casa. Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male»

PAROLE – «Fa parte del calcio, ci hanno messo sotto trovando subito due gol. Non siamo stati molto brillanti, ma le occasioni le abbiamo create, con un gol l’avremo riaperta ma non ci siamo riusciti. De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna (InterNews24.com)

In sala stampa, ai microfoni di Dazn, Gasperini su mostra soddisfatto e, ovviamente, sorridente dopo la vittoria per 2-0 sul Bologna, la prima in casa in campionato di questo 2025. «Quando vinci partite di questo calibro hai diritto di sorridere. (Prima Bergamo)

Così Gian Piero Gasperini commenta il ritrovato successo in campionato , che ha restituito 3 punti in classifica dopo le 3 sconfitte consecutive (di cui 2 in casa) con Inter, Fiorentina e Lazio. Ci siamo ripresi ciò che ci era sfuggito nelle ultime settimane". (Tuttosport)