NEDVED A JTV: "Dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra partita"

NEDVED A JTV: Dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra partita
Tutto Juve SPORT

È una partita di Champions League ed è sempre bello poterla fare e vincere.

"Assolutamente si perché sono d'accordo con il mister siamo appena partire, abbiano giocato solo tre partite e dobbiamo rimanere tranquilli perché il processo di un lavoro deve durare anche se non parti proprio come vorresti e c'è tutto il tempo per recuperare

L'auspicio è che presto avremo gli stadi siano pieni che ti da quel qualcosa in più a livello di emozioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il Malmoe è una squadra molto fisica, che metterà la gara su questo aspetto e su quello del ritmo, dobbiamo tenere bene l'impatto fisico perché tecnicamente abbiamo qualcosa in più di loro. (CalcioNapoli24)

Più facile porre rimedio quando si tratta di errori individuali? Potrebbe essere perché in CL ci sono motivazioni e stimoli diversi. (fcinter1908)

Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, riguardo la presenza di Dybala al centro dell'attacco della Juventus: "La Juventus deve puntare su Paulo Dybala, non solo oggi ma per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Nedved a Sky: 'Dev'essere la Juve di Dybala! Questa squadra può vincere in Europa'

La Joya, intanto, ha già ricevuto l’investitura della società, di Allegri e di capitan Chiellini come nuovo leader della squadra dopo l’addio di Ronaldo Per Tuttosport i contatti tra l’agente Antun e e la società bianconera stanno proseguendo per limare la distanza tra domanda (1o milioni + 2 di bonus) e offerta (8 milioni + 2 di bonus). (Juventus News 24)

Juve, Nedved: "Cerchiamo di chiudere per la firma di Dybala. Proveremo a vincere la Champions". vedi letture. Intervento ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Malmo, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha commentato: "Speriamo che sia una partita dove riusciamo a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane, più o meno: squadra nuova, ma ha tutto in regola per competere anche in Europa In Champions ci sono stimoli particolari, ci saranno prestazioni di alto livello, solo così si raggiungono gli obiettivi". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr