PREMIER LEAGUE - Buon esordio per il Tottenham di Conte, 4-1 al Southampton

PREMIER LEAGUE - Buon esordio per il Tottenham di Conte, 4-1 al Southampton
Napoli Magazine SPORT

Ospiti in vantaggio con Ward-Prowse al 12', poi gli Spurs hanno ribaltato il match grazie alle reti di Sessegnon (21' pt), Dier (31' pt),l' autogol di Salisu (16' st) e al gol di Kulusevski al 18' della ripresa

Buon esordio per il Tottenham di Conte, 4-1 al Southampton. Esordio positivo per il Tottenham di Antonio Conte, che vince in rimonta, 4-1, contro il Southampton nella prima giornata della Premier League (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcosa che non si aspettava nessuno…tranne Conte: “Io non sono sorpreso perché penso di avere usato buon senso. Redazione Il Posticipo. Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte. (Il Posticipo)

In tanti si sono scatenati in commenti su Twitter: "Kulusevski si starà mangiando le mani di non aver scelto l'Inter all'epoca. Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 22:09. Dejan Kulusevski inizia alla grande la stagione in Premier League nel match contro il Southampton e i social si scatenato contro il tecnico della Juventus. (AreaNapoli.it)

E' bastata la prima giornata di Premier League a Ryan Sessegnon per far capire a tutti che quest'anno sarà un'altra musica. L'esterno classe 2000, che finora aveva faticato a emergere nel Tottenham, sotto la gestione Conte ha trovato la prima rete con la maglia degli Spurs. (Calciomercato.com)

Premier League, prima giornata: vittorie per Tottenham e Chelsea, si ferma il Liverpool

Kulusevski show, la Juventus mastica amaro. Kulusevski passato per menomato in Italia pic.twitter.com/mqLprnp0TV — Alessandro (@alcarazismo_) August 6, 2022. “Fa assist, fa gol, quanto si diverte in questo #Tottenham Dejan #Kulusevski”. (CalcioToday.it)

Esordio di Perisic con il Tottenham: il croato entra al posto di Sessegnon sul 4-1. Al 65′ Ivan Perisic ha fatto il suo esordio in Premier League con il Tottenham di Antonio Conte. (Calcio News 24)

Il Chelsea batte l'Everton di Lampard a Goodison Park: la rete è di Jorginho, ed è su calcio di rigore. A partire dal pari del Liverpool, proseguendo dalla super vittoria del Tottenham di Conte. (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr