PREMIER LEAGUE - Buon esordio per il Tottenham di Conte, 4-1 al Southampton

Napoli Magazine SPORT

Ospiti in vantaggio con Ward-Prowse al 12', poi gli Spurs hanno ribaltato il match grazie alle reti di Sessegnon (21' pt), Dier (31' pt),l' autogol di Salisu (16' st) e al gol di Kulusevski al 18' della ripresa

Buon esordio per il Tottenham di Conte, 4-1 al Southampton. Esordio positivo per il Tottenham di Antonio Conte, che vince in rimonta, 4-1, contro il Southampton nella prima giornata della Premier League (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Dejan Kulusevski ha solo 22 anni, può essere un craque, sicuramente, perchè ha tutte le qualità per essere un top player, sotto tutti i punti di vista: ha forza, ha strappo, assist, fa gol, ha anche un motore, quindi è un giocatore che ha veramente una grandissima prospettiva. (Tutto Juve)

Nella vittoria di ieri col Southampton c'è anche la sua firma L'esterno classe 2000, che finora aveva faticato a emergere nel Tottenham, sotto la gestione Conte ha trovato la prima rete con la maglia degli Spurs. (Calciomercato.com)

Aveva chiuso la scorsa Premier League con una doppietta. Kulusevski e l’impatto in Premier League. Tre gol e tre assist nelle ultime sei partite di Premier League (GianlucaDiMarzio.com)

Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte, che vince 4-1 in casa e in rimonta contro il Southampton, anche senza schierare dall’inizio i nuovi acquisti. Qualcosa che non si aspettava nessuno…tranne Conte: “Io non sono sorpreso perché penso di avere usato buon senso. (Il Posticipo)

redazionejuvenews. La Serie Aprenderà il via nel prossimo fine settimana, la Premier League invece ha già aperto i battenti con le prime partite. Ieri l'esordio vincente in Premier per il Tottenham, che ha battuto 4-1 il Southampton: grande protagonista l'ex Juve, elogiato dal tecnico. (Juvenews.eu)

Solida la difesa, che subisce l’1-0 nell’unico tiro in porta del Southampton, ordinata la manovra dopo 20’ di difficoltà. Certo, il Southampton è una squadra giovane che lotterà per salvarsi, ben lontana dal livello del Chelsea contro cui gli Spurs si misureranno domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)