Italia Svizzera non più all'Olimpico? Problemi con il terreno di gioco

Lazio News 24 SPORT

Secondo il giornalista Alessandro Alciato il match potrebbe non disputarsi all’Olimpico di Roma – come previsto inizialmente – bensì al Gewiss Stadium di Bergamo.

Il terreno di gioco dello stadio romano potrebbe non essere in buone condizioni a causa dei troppi match giocati nei giorni precedenti

Italia Svizzera, match in programma il 12 novembre e valido per le qualificazioni ai Mondiali potrebbe non giocarsi all’Olimpico di Roma. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - . (LaPresse)

Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

Le Gare. Giornata decisiva nel Gruppo B. La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 (Calcio In Pillole)

La classifica del gruppo D per Qatar 2022 parla chiaro. La nazionale di Pukki aggancia l'Ucraina al secondo posto nel gruppo D per Qatar 2022. Nella giornata di oggi, alle ore 16:00, si è giocata Kazakistan-Finlandia, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-2. (Calcio In Pillole)

Impegni che rischiano di peggiorare ulteriormente la situazione, rendendo necessario lo spostamento del remake della partita vista durante Euro 2020. L'ipotesi del cambio di sede dell'incontro in programma per il 12 novembre nasce dalle cattive condizioni del manto erboso dell'impianto capitolino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo. Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. (la Repubblica)