Weekend di piogge e temporali: prorogata l'allerta meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weekend con il maltempo, prorogata l'allerta. Confermato per altre 24 ore, fino alle 12 di domenica, l'avviso di allerta gialla emanato dalla Protezione civile della Regione Campania per rischio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo la Protezione Civile, a partire dalle prime ore di domenica 12 gennaio, sono attese nevicate a quota 500-700 metri sulla Basilicata, estendendosi alla Calabria, con accumuli da moderati ad abbondanti, in particolare tra la Basilicata meridionale e la Calabria settentrionale. (Salernonotizie.it)
Non sarà di certo il fine settimana migliore dell'anno dal punto di vista metereologico. Infatti, è prevista pioggia per tutto weekend nella maggior parte del territorio regionale. (ilmattino.it)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica per temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 12 di domani, sabato 11 gennaio, fino alle 12 di domenica 12 gennaio. (NTR24)
Ecco le previsioni meteo in Campania per oggi, sabato 11 gennaio 2025. (anteprima24.it)
Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, anche intenso. Venti forti, mare agitato e temporali con rischio di criticità idrogeologica. (Corriere della Sera)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica per temporali di... (Virgilio)