“La mia famiglia mi ha aiutato”, Alessia Quarto si racconta dopo C’è posta per te

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Uno dei punti focali del people show di Maria De Filippi è stato sempre quello di riuscire a intercettare i bisogni del suo pubblico che, puntata dopo puntata, elegge i suoi beniamini.

“La mia famiglia mi ha aiutato”, Alessia Quarto si racconta dopo C’è posta per te Alessia Quarto si ritrova sommersa dall’affetto dopo essere stata la protagonista della prima puntata di C’è posta per te.

"Fino a poco fa mi conosceva solo mio padre", ha scritto Alessia Quarto come prima reazione a quanto accaduto

Alessia Quarto si ritrova sommersa dall'affetto dopo essere stata la protagonista della prima puntata di C'è posta per te – vista da 5.8 milioni di spettatori. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Poi ha voluto fare un post, un messaggio di speranza per tutte quelle donne che in queste ore si sono riviste nella sua storia, gettando le basi per un futuro da ‘influencer’: “Amatevi, amatevi SEMPRE! La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. (Voce di Napoli)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Napoli Magazine)

Inconsapevolmente, perché durante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te la sua storia ha appassionato il pubblico scatenando una valanga di commenti e meme. “Non so cosa vi aspettate da me, – ha scritto sui social Alessia – sono una ragazza normale. (Caffeina Magazine)

La tiene d'oro". Alessia, la ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni "Ma come la tiene? (l'eco di caserta)

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. (Lo Strillone)

A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato. Lui si chiama Giovanni e ha chiesto aiuto a Maria e agli autori di C’è Posta per Te per tentare di recuperare il rapporto con la sua lei. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr