Aurier, il bad-boy diventa eroe: salva la vita ad un avversario

Sport Mediaset SPORT

Il terzino del Psg ha soccorso Moussa Doumbia del Mali, rimasto a terra privo di sensi. Poi un gestaccio ai tifosi. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 12 ottobre 2016. Aurier, il bad-boy diventa eroe: salva la ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Serge Aurier, difensore del PSG e della Nazionale ivoriana, ultimamente è saltato agli oneri della cronaca per le liti con ... (fcinter1908)

Dopo un duro scontro con Lamine Kone, il ... Stavolta il “bad-boy” di proprietà del Psg si è distinto per un bellissimo gesto durante Costa d'Avorio-Mali. (oneCalcio)

YAMOUSSOUKRO (Costa d'Avorio) - Nel match fra Costa d'Avorio e Mali, valido per le qualificazione a Russia 2018, Serge Aurier, difensore ivoriano finito nell'occhio del ciclone per il suo gesto della gola tagliata dopo un gol, si è reso protagonista di ... (tio.ch)

Durante la gara tra Costa d'Avorio e Mali, sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali, Serge Aurier ha di fatto salvato la vita all'avversario Moussa Doumbia, che era rimasto a terra dopo uno scontro con Lamina Koné. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Protagonista in positivo è ... Grande prontezza di Serge Aurier, difensore del PSG, che salva la vita a Moussa Doumbia rimasto a terra dopo uno scontro. (CalcioWeb)

Dopo uno scontro di gioco fortuito infatti il 22enne centrocampista maliano Moussa Doumbia, che milita ... (Mai Dire Calcio)