In attacco si cambia tutto, compreso Ribery. Via un campione, ne arriverà un altro. Un’unica grande certezza là davanti

fiorentinanews.com SPORT

Perché dopo Chiesa e dopo Franck, i viola dovranno per forza di cose costruire un nuovo reparto offensivo.

Il francese sta aspettando segnali che non ci sono e che difficilmente ci saranno.

Via un campione, ne arriverà un altro.

Sta giocando poco, troppo poco per poter giustificare un ingaggio davvero importante.

Solo allora capiremo se la Fiorentina deciderà ad esempio in via definitiva di andare avanti con Pradè direttore sportivo, se affiancarlo o se cambiare completamente strada

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese. (Firenze Viola)

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio. (TuttoUdinese.it)

Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. (fiorentinanews.com)

Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina. Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. (Fiorentina.it)

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita (fiorentinanews.com)

FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica (Calciomercato.com)