LIVE F1, GP Italia in DIRETTA: orario TV8 in chiaro. C'è la Sprint Race a Monza!

OA Sport SPORT

Lasciando perdere la Mercedes, Red Bull, McLaren ed anche l’AlphaTauri di Gasly sono superiori su questa pista.

uongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 2 del GP d’Italia, round del Mondiale 2021 di F1.

18.04 1’22″495 per Sainz, Leclerc a 3 decimi

E’ già positivo che Sainz e Leclerc si siano tenuti alle spalle un deludente Perez (Red Bull), grande deluso di giornata.

Il distacco di 4 decimi di Verstappen dice tutto: il motore Honda della Red Bull non può competere con quello dei tedeschi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 2002 è la stagione in cui Rubens Barrichello disputa una delle gare migliori della sua carriera, poiché il brasiliano domina la scena, sovrastando persino il Kaiser, che si deve accontentare del secondo posto Nel 1996 si impone per la prima volta Michael Schumacher, il quale sfrutta gli errori dei piloti Williams e piega alla distanza la resistenza della Benetton di Jean Alesi. (OA Sport)

rogramma e tv della giornata – La presentazione del GP Italia – Tutto quello che c’è da sapere sulla Sprint Qualifying – Numeri e statistiche GP Italia – La cronaca della FP1. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. (OA Sport)

Batte un colpo il messicano della Red Bull e si porta in prima posizione in 1’22″127 con un margine di 0″135 su Hamilton e di 0″444 su Verstapen. Il britannico della Mercedes ha preceduto l’olandese della Red Bull Max Verstappen di 0″452 e di 0″525 l’altro alfiere della Mercedes Valtteri Bottas. (OA Sport)

– Queste invece le parole di Bottas, Hamilton e Verstappen al termine di queste qualifiche. 18.31 – Hamilton, Bottas, Norris, Ricciardo, Gasly, Verstappen, Giovinazzi, Stroll, Leclerc e Perez i dieci piloti attualmente ammessi alla Q3. (FormulaPassion.it)

Chiudono la Top-10 Sergio Perez e Lance Stroll, protagonisti di un piccolo “screzio” durante il sorpasso del messicano sul canadese. Caos anche nelle retrovie, con Robert Kubica e Yuki Tsunoda in collisione alla Roggia sempre nel corso del primo giro (FormulaPassion.it)

La seconda sessione di prove libere a Monza ha visto ancora una volta svettare la Mercedes. Il pilota iberico non ha subito conseguenze, ma la sua SF21 è uscita distrutta dall’impatto con le barriere. (FormulaPassion.it)