LIVE F1, GP Italia in DIRETTA: orario TV8 in chiaro. C'è la Sprint Race a Monza!

OA Sport SPORT

Lasciando perdere la Mercedes, Red Bull, McLaren ed anche l’AlphaTauri di Gasly sono superiori su questa pista.

uongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 2 del GP d’Italia, round del Mondiale 2021 di F1.

18.04 1’22″495 per Sainz, Leclerc a 3 decimi

E’ già positivo che Sainz e Leclerc si siano tenuti alle spalle un deludente Perez (Red Bull), grande deluso di giornata.

Il distacco di 4 decimi di Verstappen dice tutto: il motore Honda della Red Bull non può competere con quello dei tedeschi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caos anche nelle retrovie, con Robert Kubica e Yuki Tsunoda in collisione alla Roggia sempre nel corso del primo giro Chiudono la Top-10 Sergio Perez e Lance Stroll, protagonisti di un piccolo “screzio” durante il sorpasso del messicano sul canadese. (FormulaPassion.it)

Quarta piazza per la seconda Red Bull di Sergio Perez. La seconda sessione di prove libere a Monza ha visto ancora una volta svettare la Mercedes. (FormulaPassion.it)

18.31 – Hamilton, Bottas, Norris, Ricciardo, Gasly, Verstappen, Giovinazzi, Stroll, Leclerc e Perez i dieci piloti attualmente ammessi alla Q3. – Queste invece le parole di Bottas, Hamilton e Verstappen al termine di queste qualifiche. (FormulaPassion.it)

12.12: Primi giri cronometrati per la Ferrari: Sainz sesto a 1″602 dalla vetta con le medie e Leclerc ottavo a 1″808 con le soft. E’ già positivo che Sainz e Leclerc si siano tenuti alle spalle un deludente Perez (Red Bull), grande deluso di giornata (OA Sport)

Il pilota della Mercedes infatti sarà costretto a partire domenica in gara dal fondo della griglia. Il Gran Premio d’Italia 2021 inizierà in salita per Valtteri Bottas. (FormulaPassion.it)

Sul tracciato anche il messicano Sergio Perez con la Red Bull (gomme medie). Si prospetta un nuovo confronto tra Mercedes e Red Bull, con le Frecce Nere favorite (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr