Rinnovo Ibrahimovic, Pellegatti: “Ecco quando potrebbe arrivare la firma”

Il Milanista SALUTE

E' stato fortemente Ibrahimovic a volere questo rinnovo, il Milan ha aderito a questa richiesta di Zlatan.

Il Milan riparte dal suo campione, dall'uomo che ha realizzato quindici gol, dal suo giocatore di maggior carisma

Attraverso il proprio canale YouTube, ne ha parlato Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera: "Sono giorni roventi, perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa della prossima stagione, 2021/2021: il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe arrivare persino questa settimana, tra domani e giovedì. (Il Milanista)

Su altre fonti

PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. (Il Milanista)

Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti. (Webmagazine24)

L’inizio di stagione del Milan aveva portato i rossoneri ad ambizioni scudetto. #Milan su #Belotti: la strategia per strapparlo al #Torino - evivanco7 : RT @cmdotcom: #Milan, #Belotti oltre a #Ibra: #Maldini e #Massara tentano il Gallo in tre mosse - infoitsalute : Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic - (Zazoom Blog)

Da Milanello, il programma del 6 aprile 2021: allenamento mattutino

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

Ibrahimovic ed il leone. I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito (CalcioWeb)

L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr