Grande Torino, niente celebrazioni a Superga il 4 maggio

Calciomercato.com SPORT

Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma completo delle celebrazioni del 4 maggio

Per il secondo anno consecutivo, il 4 maggio a Superga non si terranno le consuete celebrazioni in memoria del Grande Torino.

Sulla falsa riga dello scorso anno, per via delle misure di contenimento del Covid, si terrà una celebrazione al Filadelfia, dove la squadra rimarrà.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Come una volta. (Toro News)

Ma di Gildo Zoso, naturalmente. Trenta di questi li aveva spesi a prendersi cura del campo del Filadelfia (Toro News)

Nkoulou, la salvezza del Toro passa anche per lui. I problemi di salute riscontrati durante la stagione non hanno aiutato la causa, facendo restare Nkoulou out per un periodo piuttosto lungo. Il difensore del Toro è infatti tornato in auge con Nicola dopo una prima parte di stagione altalenante. (Toro.it)

Previsto un omaggio della società. Come nel 2020, anche in questo 2021 si profila un 4 maggio da vivere “a distanza”. Ancora troppo critica la situazione pandemica, nonostante le riaperture e la zona gialla in cui è collocato il Piemonte. (Toro News)

Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. Un discorso simile può essere fatto anche per Armando Izzo, che è tornato a essere un pilastro della retroguardia del Torino (Calciomercato.com)

Davide Nicola si emoziona per il tema di Luca, studente tifoso granata: cosa è successo nello spogliatoio del Torino. Bellissimo gesto di Davide Nicola per un giovane tifoso granata ed il suo tema: ecco cosa ha risposto il tecnico del Torino. (Calcio News 24)