Scuolabus con a bordo bambini dell'infanzia finisce nel fossato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuolabus con a bordo bambini dell'infanzia finisce nel fossato Paura per il mezzo con i piccoli, 'finito nel fossato per evitare un'altra auto' 1 Visualizzazioni Paura a bordo di uno scuolabus che trasportava bambini, finito in un fossato oggi pomeriggio, giovedì 26 settembre 2024, ad Avane, nell'empolese. Per fortuna solo conseguenze lievi per i 6 bambini, sarebbe rimasto ferito un accompagnatore adulto. (055firenze)
La notizia riportata su altri giornali
Tanta paura ma conseguenze lievi per uno scuolabus del Giro 3 che si è ribaltato su un fianco lungo via della Motta, ad Avane, nel pomeriggio di oggi. Attorno alle 16 il bus, per farsi da parte rispetto a un’auto che stava giungendo in senso opposto, è finito con le ruote del lato destro nel fossato a bordo strada. (IlCuoioInDiretta)
Anche e soprattutto per i genitori dei bimbi, subito informati dell’accaduto e accorsi in via della Motta ad Avane. Poteva finire in tragedia l’incidente che ieri pomeriggio ha visto coinvolto uno scuolabus con a bordo sei bambini della scuola materna di Pagnana. (LA NAZIONE)
– Un pulmino con a bordo i bambini della scuola materna di Pagnana si è ribaltato lungo via Motta. A bordo, oltre all’autista, c’erano sei bambini, che non hanno riportato conseguenze. (LA NAZIONE)
Secondo le prime ricostruzioni, lo scuolabus stava percorrendo una strada di campagna ad Avane, nei pressi di Empoli, prima di ribaltarsi. Dopo essersi ribaltato, uno scuolabus è precipitato in un fossato nei pressi di Avane, una frazione di Empoli. (Virgilio Notizie)
Paura per un incidente che ha visto uno scuolabus finire in un fossato mentre viaggiava su una strada di campagna. È accaduto intorno alle 16 di oggi, giovedì 26 settembre, in via della Motta, ad Avane, vicino Empoli (Firenze). (corriereadriatico.it)
È di un ferito non grave e sei bambini portati in pronto soccorso per accertamenti precauzionali il bilancio di un incidente stradale che si è verificato giovedì pomeriggio 26 settembre, alle 16, ad Avane, nel comune di Empoli (Firenze), lungo via della Motta. (Corriere Fiorentino)