Concerto di Vasco Rossi: sostanzialmente conclusa la fase di deflusso

Ufficio Stampa INTERNO

E’ una fase che riguarda più di 200 pullman e circa 25.000 autovetture che hanno riempito i diversi parcheggi, oltre ai treni.

Il deflusso, anche dai passaggi più stretti, è avvenuto in circa un’ora e 45 minuti dal termine del concerto, quindi in circa 40 minuti in meno di quanto avevamo calcolato con le simulazioni.

Tutto sta procedendo e tra i tanti da ringraziare c’è anche la Polizia locale che sta facendo un lavoro notevole anche dal punto di vista della relazione con i cittadini”

Ora c’è l’opportunità della notte bianca che rappresenta un servizio al pubblico del concerto ma anche alla città. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«Ero molto emozionato e guardavo, guardavo: stasera voglio concentrarmi sullo spettacolo» conclude prima di scomparire in camerino «È stata dura, ma è finita, finita, finita. (leggo.it)

«Finalmente torniamo ad assembrarci, ad accoppiarci – ha detto Vasco durante le prove -È stata dura, ma è finita, finita, finita. Vasco Rossi torna a esibirsi in concerto dopo oltre mille giorni di stop per le restrizioni durante la pandemia di Coronavirus, e lo fa alla grande: alla Trentino Music Arena, dove questa sera 20 maggio riparte il suo tour, sono attese circa 120mila persone da tutta Italia. (Open)