Covid Marche 3 maggio, bollettino coronavirus. Dati e contagi

il Resto del Carlino INTERNO

Il punto Vaccini Marche, mancano le dosi.

Per altri 9 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche.

Il focus Zona gialla nelle Marche: dati, Rt in salita. Il motivo del contagio. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (18 casi rilevati), contatti in setting domestico (13 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (14 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (1 caso rilevato), contatti in ambiente di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato), screening percorso sanitario (1 caso rilevato) e 1 caso proveniente da fuori regione. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1yG In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, marche, articolo, coronavirus, covid. (Vivere Pesaro)

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 204 (38 in provincia di Macerata, 28 in provincia di Ancona, 56 in provincia di Pesaro-Urbino, 31 in provincia di Fermo, 46 in provincia di Ascoli Piceno e 5 fuori regione). (Vivere Pesaro)

In tutto il territorio regionale il numero dei soggetti attualmente positivi è di 6.178 unità (- 24 rispetto a ieri). Nella provincia di Ascoli si contano 1.942 persone in isolamento (1.668 asintomatiche e 274 sintomatiche), tra cui 25 operatori sanitari. (picenotime.it)

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on" Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 662 test e sono stati riscontrati 33 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). (Vivere Senigallia)

«Questi casi – spiega il servizio Sanità – comprendono soggetti sintomatici (18 casi rilevati), contatti in setting domestico (13 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (14 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (1 caso rilevato), contatti in ambiente di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato), screening percorso sanitario (1 caso rilevato) e 1 caso proveniente da fuori regione. (Cronache Maceratesi)

Nel trimestre aprile-giugno la previsione circa i contratti di lavoro che le imprese marchigiane potrebbero attivare è di 27.030. A livello nazionale il mese di aprile perde invece il 26,4% rispetto allo stesso mese del 2019. (corriereadriatico.it)