Fondo perduto, via alle domande per il contributo alle aziende tra 10 e 15 milioni di fatturato

Fondo perduto, via alle domande per il contributo alle aziende tra 10 e 15 milioni di fatturato
La Repubblica ECONOMIA

Per tutti i soggetti l'importo di ciascun contributo non può essere superiore a centocinquantamila euro

Ad aprire la finestra è un provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, annunciato da una nota.

Se si richiede esclusivamente il contributo 'Sostegni-bis alternativo' il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1 aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1 aprile 2019 - 31 marzo 2020. (La Repubblica)

Su altri media

In tal caso non sarà riconosciuto il pagamento automatico previsto dal decreto Sostegni bis ai commi da 1 a 3 dell’articolo 1 È il provvedimento pubblicato in data odierna a dare il via alle domande per il fondo perduto previsto dal decreto Sostegni e del contributo “alternativo” del decreto Sostegni bis. (Money.it)

In questo articolo vedremo quali sono i requisiti per ottenere il compenso e tutte le notizie utili sulla presentazione della domanda. Nuovi contributi a fondo perduto turismo, via alle domande. Nuovi contributi a fondo perduto turismo, domanda. (The Wam.net)

In caso di errore si può procedere alla compilazione di una nuova istanza con conseguente cancellazione della precedente. 1, commi da 1 a 3, del Dl n. (ilGiornale.it)

Fondo perduto Sostegni: domande al via con ricavi fino a 15 mln

Con questo bando favoriamo il recupero e l’ampliamento delle unità produttive, attendendo benefici anche in termini di occupazione». Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. (corriereadriatico.it)

Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Contributi a fondo perduto con ricavi fra 10 e 15 milioni, domande al via: fino al 13 dicembre per richiedere il ristoro Covid. Da 14 ottobre al 13 dicembre è possibile inviare la domanda per il contributo a fondo perduto “Sostegni” (art. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr