Pau Lopez si opera: stagione finita per il portiere spagnolo

RomaNews SPORT

Come riportato da Il Tempo, il portiere spagnolo sarà operato nei prossimi giorni in Italia.

– Finisce la stagione di Pau Lopez che si dovrà operare alla spalla dopo l’infortunio subito nella semifinale d’andata di Europa League tra il Manchester United e la Roma.

Sia Villar che Kumbulla sono tornati malconci dalla trasferta contro la Sampdoria e faranno di tutto per tornare

In vista del match della semifinale di ritorno di Europa League, Paulo Fonseca spera di recuperare almeno uno tra Pedro ed El Shaarawy (RomaNews)

Su altri giornali

Non perfetto ancora una volta Reina principalmente sul terzo gol dei rossoblù, in un match (La Lazio Siamo Noi)

Il numero 83 giallorosso sarà titolare nella sfida contro il Manchester United, mentre in campionato potrebbe alternarsi a Daniel Fuzato. Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. (Sport Fanpage)

La Roma scende in campo questa sera a Marassi con la Sampdoria, ecco come stanno i giallorossi dopo gli infortuni di Manchester. La Roma è uscita a pezzi dalla trasferta di Europa League di Manchester, e non solo dal punto di vista del risultato. (Calcio News 24)

Entro questa settimana lo spagnolo andrà sotto i ferri — Marco Juric (@MarcoJuric) May 3, 2021. #ASRoma, confermata l’operazione alla spalla sinistra per Pau #Lopez. (RomaNews)

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Il portiere della Roma, che si era infortunato in occasione di una parata nella gara contro il Manchester United, è volato in Svizzera per un consulto che ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi: come riporta Sky Sport, infatti, l'estremo difensore spagnolo sarà costretto ad andare sotto i ferri. (ForzaRoma.info)