Morte Michele Merlo parla Andreas Muller Ho cercato di ignorare la notizia ma

Gossip News INTERNO

Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”, ha infine concluso

“Poi la giornata riprendeva e allora andavo avanti come se nulla fosse con gli impegni giornalieri e lo svago.

Andreas Muller ha voluto ricordare Michele Merlo, morto da poche ore a causa di una leucemia fulminante.

Il ballerino e il cantante 28enne hanno infatti partecipato alla stessa edizione di ‘Amici’, la 16esima, nel 2017.

Pubblicando una serie di foto in cui appare insieme a Mike, come si faceva chiamare Merlo, Muller ha scritto su Instagram: “In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

— Ermal Meta (@MetaErmal) June 7, 2021. Francesco Facchinetti si è espresso così, sempre sulla piattaforma dei cinguettii. pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Ermal Meta ha parlato di “ingiustizia”, in riferimento alla giovanissima età di Merlo e a come è maturata la sua scomparsa. (Gossip e Tv)

Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio. (Music Fanpage)

ondividi Tweet. Michele Merlo sta molto male e il padre ha fatto sapere che sono davvero minime le speranze che ce la faccia. Il padre di Michele Merlo è fuori di sé dalla rabbia. Il padre di Michele Merlo ha denunciato cosa è accaduto al figlio e come è stato trattato e ha raccontato quello che per lui è un caso di malasanità: «Dall’ospedale lo hanno rimandato a casa». (Baritalia News)

L'anno dopo, andò meglio ad Amici, dove presentatosi con il nome d'arte di Mike Birds, era arrivato al serale. Prima di entrare ad Amici, aveva partecipato a X Factor nel 2016, arrivando fino alla fase dei Bootcamp, quando venne scartato da Arisa. (Il Giornale di Vicenza)

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante ex di Amici 16 si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato operato per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. La leucemia fulminante, infatti, non gli ha lasciato scampo e Michele Merlo non è sopravvissuto così all’emorragia celebrare che l’ha colpito pochi giorni fa (Solonotizie24)

Michele Merlo aveva compiuto 28 anni il primo marzo scorso. Nel 2016 Michele Merlo lascia Sorà, il paesino in provincia di Vicenza dove è nato e cresciuto, per cercare di sfondare nel mondo della musica. (ilGiornale.it)