‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sullo speciale di ‘Temptation Island Vip’ 11/10/18

'Uomini e Donne': l'opinione di Isa sullo speciale di 'Temptation Island Vip' 11/10/18. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Nello speciale dedicato a Temptation Island Vip Andrea Zenga spiega come è finita con Alessandra Golastra. La loro storia d'amore è durata due anni e mezzo... (Il Messaggero)

La sua risposta ha spiazzato tutti e ha fatto sorridere lo studio Le due puntate speciali di U&D dedicate a Temptation Island Vip hanno fatto molto parlare sui social. (Funweek)

Il programma cult di Canale 5 ospita il confronto delle coppie dell'isola del peccato che, davanti a Maria De Filippi e Simona Ventura, raccontano cosa è successo una volta spento il falò (Vanity Fair.it)

Chi è Giovanni Cuocci? Conosciamo meglio il corteggiatore di Uomini e donne che è riuscito subito a colpire la tronista Mara Fasone. (Novella 2000)

Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Durante lo speciale di Temptation Island Vip, Ursula e Sossio si sono nuovamente incontrati, arrivando, però, a litigare in studio. (Novella 2000)