Turchia, Cakir: "Con l'Italia la concentrazione sarà doppia"

Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 06 GIU - "L'Italia è una nazionale con grande tradizione, la concentrazione per la gara d'esordio contro di loro sarà ovviamente diversa.

È una partita che si prepara a parte per lo spessore dei nostri avversari.

Così il portiere della nazionale turca Uğurcan Cakir, commentando il prossimo esordio della squadra di Gunes a Euro 2020 l'11 giugno contro gli Azzurri all'Olimpico.

Tutti qui ci sosteniamo a vicenda, gli obiettivi della squadra vengono prima di quelli personali

"La maglia della nazionale viene prima di tutto - ha aggiunto l'estremo difensore del Trabzonspor - i nostri tifosi devono credere e fidarsi di noi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere della Turchia Ugurcan Cakir ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Italia: “L’Italia è una nazionale con grande tradizione, la concentrazione per la gara d’esordio contro di loro sarà ovviamente diversa. (Virgilio Sport)

Italia-Turchia a rischio caso diplomatico: niente tifosi avversari per l'esordio azzurro. Dunque la squadra turca potrebbe avere davvero pochi tifosi al seguito, a meno che non intervengano le autorità del Governo prima della sfida del prossimo 11 giugno (TUTTO mercato WEB)

E’ una partita che si prepara a parte. Lavoriamo in linea con le analisi fornite dai nostri tecnici. (Milan News 24)