“The Shrink Next Door”: il trailer dell’attesissima serie Apple Original

“The Shrink Next Door”: il trailer dell’attesissima serie Apple Original
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

I primi tre episodi (sugli otto complessivi) saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre.

Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto

Ad avvertire Marty e metterlo in guardia dallo psichiatra c’è soltanto la. Diretto da Michael Showalter e Jesse Peretz e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, “The Shrink Next Door” è tratta dall’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media. (LaPresse)

Su altri giornali

La produzione di La Ruota del Tempo. Lo showrunner Rafe Judkins è stato produttore della serie Agents of S.H.I.E.L.D La seconda stagione continua ad espandere il mondo che abbiamo costruito nella prima stagione”. (Taxidrivers.it)

La serie biografica in dieci episodi di un’ora ciascuno dedicata alla leggenda del calcio debutterà su Amazon il prossimo 29 ottobre. La serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera de El Dios mortale (Corriere del Mezzogiorno)

Il calendario del biopic. Maradona: Sogno Benedetto seguirà il seguente calendario di uscita:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. (Taxidrivers.it)

“Maradona: Sogno Benedetto”, il trailer ufficiale della serie Amazon Original

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potrà seguire la nuova serie in esclusiva su Prime Video: sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime (Sky Sport)

Ci pensa una nuova serie biografica, Blessed Dream, dieci episodi di un'ora ciascuno, dedicata alla leggenda del calcio. Tre gli attori che interpretano "el pibe de oro" nelle diverse fasi della sua vita, Nazareno Casero, Nicolas Goldschimidt e Juan Palomino. (La Repubblica)

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr