Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero

Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero. vedi letture. Un esordio da sogno per Fares con la maglia del Genoa.

Due splendidi gol in acrobazia".

Una doppietta in pochi minuti che vale il sorpasso sul Cagliari e che regala tre punti preziosi al Grifone.

TMW: 7,5. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 7,5

Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CORRIERE DELLO SPORT – Cragno 5, Walukiewicz 4.5, Caceres 5, Ceppitelli 5.5, Carboni 5, Pereiro s.v, Zappa 5.5, Bellanova 5.5, Marin 6.5, Deiola 6.5, Grassi 6, Nandez 6, Dalbert 6, Joao Pedro 6, Keita 6, Farias 4.5. (Cagliari News 24)

Unico senza voto Valon Behrami, Sturaro per tutti è da cinque e mezzo Il più convincente è capitan Criscito, con voti dal 6 al 6,5. (Buon Calcio a Tutti)

"Una grande vittoria contro una squadra forte. Il vantaggio è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto. (La Repubblica)

Genoamania: questioni di testa. Ma anche di cuore

Il secondo gol invece è Joao Pedro che non prende bene il tempo e lascia saltare Fares senza ostacolarlo, un gol veramente facile. Il Genoa visto sino a quel momento non impensieriva certamente il popolo rossoblù (di casa) ma qualcosa da lì a poco sarebbe cambiato. (Calciomercato.com)

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla questa mattina della “super rimonta” del Genoa in Sardegna trainata da Destro e Fares che “annichiliscono il Cagliari“. – “Cagliari, tutt’altro che Semplici“. (Buon Calcio a Tutti)

Vuol dire crederci fino in fondo, anche quanto tutto girare nel verso a te contrario.sosteneva Nelson Mandela. Vincere una partita del genere, dopo tutte le premesse appena elencate, significa essere presenti, lucidi e reattivi prima che a livello fisico soprattutto dal punto di vista mentale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr