Denise Pipitone, l'esito del Dna non si saprà oggi: ecco il motivo

Denise Pipitone, l'esito del Dna non si saprà oggi: ecco il motivo
Corriere dello Sport.it INTERNO

A commentare il risvolto l'avvocato Franzitta: “Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa”.

Ad ogni modo l'esito avrebbe un valore significativo visto che il gruppo sanguigno di Denise non è tra quelli più comuni

Lo svelamento del gruppo sanguigno è solo il primo step per l'eventuale identificazione di Olesja con Denise.

A quanto pare c'è la volontà della tv russa di cavalcare il caso, diventato a tutti gli effetti di interesse internazionale. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Ad ogni modo per chi vorrà seguire la diretta di Lasciali Parlare il link è questo Olesya Rostova è davvero Denise Pipitone oppure no? (Il Fatto Quotidiano)

La risposta potrebbe dare tranquillità, rassegnazione o nuove speranze a una donna che attende la figlia da 17 anni e questa suspance solo a scopi mediatici non è accettabile per il legale. Il gruppo sanguigno da solo può non voler dire nulla». (leggo.it)

Non resta che attendere la trasmissione dello show e scoprire così qual è la verità e se Olesya sia davvero la piccola Denise, oppure no Cosa succederà stasera durante la messa in onda dello show? (Solonotizie24)

Denise: oggi la diretta della tv russa, ma il legale aspetta ancora i test

6 Aprile 2021 13:05. Caso Denise Pipitone, slitta la comunicazione del gruppo sanguigno di Olesya Rostova: la puntata andrà in onda domani sera. Era atteso per ieri, è stato spostato ad oggi ma andrà in onda domani. (Stretto web)

e alla somiglianza con Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. La stessa Piera Maggio si è voluta dissociare. (Liberoquotidiano.it)

«Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - aveva spiegato l’avvocato Frazzitta - «Senza questa documentazione - ha ribadito il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa». (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr