Iwoby, il battesimo in aula è sull'Aquarius. E per Salvini è già un leader

Repubblica.it ESTERI

Quando la presidente Casellati avvisa i senatori che tocca al ministro dell’Interno Matteo Salvini intervenire sulla nave Aquarius tutti gli esponenti della Lega si alzano in piedi e iniziano ad applaudire freneticamente. Come un campione sotto la curva Salvini accenna a un breve inchino, unendo i… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Colpo di teatro in aula a palazzo Madama dove a difendere strenuamente la scelta del ministro dell’Interno Matteo Salvini sui migranti , per la Lega prende la parola Tony Iwobi, nato in Nigeria nel 1955... (Il Secolo d'Italia)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Le carceri s traripano. (Il Secolo d'Italia)

"La criminalità organizzata in nord Africa continua a gestire l'immigrazione, non possiamo continuare a illudere col buonismo migliaia di giovani africani" (Huffpost Italy)

"Quanto accaduto è molto diverso dall'esperienza di immigrazione che ho avuto io. L'unico modo per non far morire in mare queste persone è non farli partire attraverso quei tunnel della morte". (L'Espresso)