Fornero consulente di Draghi, Salvini: "No, ha già fatto troppi danni"

Fornero consulente di Draghi, Salvini: No, ha già fatto troppi danni
Giornale di Sicilia INTERNO

No grazie, la Lega non ci sta, la signora ha già fatto troppi danni".

Mi ha detto che gli avrebbe fatto molto piacere se fossi entrata nella commissione sulla programmazione economica.

Su Twitter aveva scritto: "La Fornero scelta dal Pd per occuparsi dei pensionati italiani?

Del suo nuovo impegno Fornero spiega: "Come sempre dirò la verità

A raccontarlo, in un’intervista alla Stampa, Elsa Fornero nominata consulente a Palazzo Chigi per le Politiche economiche. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Ma oggi Fornero afferma: “Quella delle pensioni è l’unica riforma che in Europa non ci chiedono più perché l’abbiamo fatta“. L’ex ministra del Lavoro del Governo Monti (2012) è fresca di nomina: sarà consulente, a titolo gratuito, del Governo Draghi sui temi più scottanti della politica economica, fra pensioni, lavoro e occupazione. (Velvet Mag)

Gli italiani pensavano di essersi liberati di lei dopo le celeberrime lacrime di coccodrillo in diretta televisiva che accompagnarono la pesante riforma delle pensioni voluta dal governo Monti, invece dovranno abituarsi all'idea che Elsa Fornero tornerà ad occuparsi di economia del Paese nel ruolo di consulente dell'esecutivo presieduto da Mario Draghi. (ilGiornale.it)

Salvini: “Nomina Fornero? La Lega non ci sta”. “La Fornero scelta dal Pd per occuparsi dei pensionati italiani??? (Entilocali-online)

Tabacci: «Su Fornero solo polemiche strumentali. Salvini? Rispondo in Aula, non sui social»

Per il resto, invece, sulla pensione 2021 dopo quota 100 l’incertezza che regna sovrana. Mentre il Governo italiano deve fare i conti sia con le perplessità dal MEF, nell’ottica che è legata ai costi (InvestireOggi.it)

Per le mamme che lavorano sono previste alcune agevolazioni previdenziali che permettono, con alcune misure, di accedere alla pensione con anticipo. Ma queste agevolazioni non riguardano tutte le misure di anticipo pensionistico e di vecchiaia, bensì solo alcune di esse. (Money.it)

Come prendi le carte di credito, prendi il green pass» Allora, come si farebbe allo stadio o al cinema, anche al ristorante si può controllare il green pass del cliente. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr