Lamborghini protagonista con la sua storia a Bologna espone Miura e Diablo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Lamborghini Automobili è presente ad Auto e Moto d'Epoca, a Bologna, dove, in uno stand dedicato al Polo Storico del brand, che ha il compito di conservare e promuovere la storia della casa del toro mediante la gestione dell'archivio aziendale, oltre che attraverso il restauro e la certificazione delle Lamborghini storiche, fino all'ultima serie della Diablo, espone la scocca di una Miura S del 1968, in fase di restauro, e una Diablo SE del 1994 (Il Messaggero - Motori)
La notizia riportata su altri media
Nessun remake del compianto Motor Show ma il salone internazionale più vasto dedicato al mondo del classic in Europa. Se per decenni il Motor Show ha rappresentato il Salone dell’Auto più importante in Italia, con l’arrivo di Auto e Moto d’Epoca all’ombra delle due Torri le due e quattro ruote tornano protagoniste all’ombra delle due Torri. (Il Sole 24 ORE)
Nello spazio espositivo di Mercedes ad accompagnare la nuova CLE 53 AMG Cabrio e a lasciarle la propria eredità, troviamo la 300 SL Roadster (serie 198) rappresentativa degli anni '50, la 220 SE Cabriolet (serie 111) a simboleggiare gli anni '60 e la E 320 Cabriolet (serie 124) che si fa portavoce degli anni '80-'90. (HDmotori)
FONDAZIONE MARAZZATO PROTAGONISTA NELLA PRIMA GIORNATA DI AUTO E MOTO D'EPOCA 2024, LA RASSEGNA DEDICATA AI VEICOLI STORICI E AL COLLEZIONISMO IN SCENA A BOLOGNA FIERE OLTRE... (Virgilio)
La kermesse, inaugurata giovedì scorso, ha chiuso ieri i battenti. La quarantunesima edizione dello storico salone regala gioie agli organizzatori con "una ripresa significativa del mercato delle auto e moto storiche", come testimoniano "le voci dei dealer e commercianti presenti in Fiera, che tornano a casa soddisfatti dalle vendite e accordi presi nella quattro giorni bolognese". (il Resto del Carlino)
È un appuntamento ormai irrinunciabile. Il club Officina Ferrarese del Motorismo Storico, anche quest’anno, è protagonista della fiera di Bologna dedicata proprio ad auto e moto d’epoca. (Estense.com)
L'Automobile Club d'Italia partecipa con Aci Storico ad «Auto e Moto d'Epoca 2024», in corso alla Fiera di Bologna, per rendere un omaggio alla storia sportiva e alla cultura del mondo delle quattro ruote. (Il Messaggero - Motori)