Calciomercato Milan – Kessie, è duello tra Real Madrid e Barcellona

Calciomercato Milan – Kessie, è duello tra Real Madrid e Barcellona
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessie non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Diavolo.

E' sfida tra Barca e Real. Salvatore Cantone. Uno dei problemi del calciomercato del Milan è sicuramente il rinnovo di Franck Kessie.

Recentemente ha parlato anche il suo agente, George Atangana: "Siamo alle porte dell'ottava giornata di campionato e c'è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessie col Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La distanza tra la richiesta del giocatore (8.5 milioni all’anno) e l’offerta del Milan (6 milioni a stagione) è enorme e infatti la dirigenza milanista non si fa illusioni Sul Corriere della Sera si parla della trattativa per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il club rossonero scadrà il prossimo 30 giugno 2022. (Milan News)

Intanto, non mancano gli interessamenti per il centrocampista a costo zero. Kessie e il Milan, un futuro tutto da scrivere. (CalcioMercato.it)

Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. Romagnoli potrebbe rappresentare il dopo Giorgio Chiellini, anche se dovrebbe giocare ancora un anno (MilanLive.it)

Milan alle strette | Addio sempre più probabile!

O cambia il calcio o va in un’altra squadra. Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. (Milan News 24)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr