Calciomercato Milan – Kessie, è duello tra Real Madrid e Barcellona

Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessie non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Diavolo.

E' sfida tra Barca e Real. Salvatore Cantone. Uno dei problemi del calciomercato del Milan è sicuramente il rinnovo di Franck Kessie.

Recentemente ha parlato anche il suo agente, George Atangana: "Siamo alle porte dell'ottava giornata di campionato e c'è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessie col Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. Conferme su Kamara. Il Milan dunque non può fare a meno di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato qualora dovesse dire addio a Kessie. Il Milan dovrà dunque guardarsi dalla concorrenza dei club di Premier League (MilanLive.it)

Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Nessun Calhanoglu-bis, almeno stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport: "Smentite sul nascere le voci di un interesse per il milanista Franck Kessie" (fcinter1908)

Le sue parole. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del rinnovo di contratto di Franck Kessie con il Milan. O cambia il calcio o va in un’altra squadra. (Milan News 24)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Intervenuto a Sky Sport 24, Giancarlo Marocchi ha parlato così del rinnovo di Franck Kessié: "O cambia il calcio o va in un'altra squadra. (Milan News)

Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)