Marotta: «Vi racconto la mia esperienza col Covid»

Marotta: «Vi racconto la mia esperienza col Covid»
MilanNews24.com SPORT

Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo».

Ti segna e che ti insegna.

Anche l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani dopo averlo contratto ha raccontato di aver superato il contagio a fatica

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. (Calcio Style)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Gli altri due nomi sono decisamente più affidabili e portano i nomi di Maksimovic e Milenkovic. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter: mentre i nerazzurri viaggiano verso il loro tricolore numero 19, in chiave mercato Marotta e Ausilio pensano a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. (DirettaGoal)

Inter, Marotta racconta l'incubo Covid

?#Marotta torna a parlare dopo il #Covid19: 'Sono uscito da una situazione pesante, constatando però il grande val… -. E' stata dura»: L'ad dell'Inter, a pochi minuti dal recupero contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn… - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Marotta: “Covid esperienza che segna e insegna. (Zazoom Blog)

Le sue parole. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

Il dirigente nerazzurro: "E' un'esperienza dura, che segna e insegna". "Sono in ripresa, ma è stata un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr