Europei: infortunato Lorenzo Pellegrini, richiesta sostituzione all'Uefa

Rai News SPORT

Lorenzo Pellegrini salta gli Europei.Il problema muscolare accusato dal centrocampista della Roma nelle scorse ore lo costringe a dare forfait proprio alla vigilia dell'esordio contro la Turchia.

Al suo posto, Mancini chiama il viola Gaetano Castrovilli.Il giocatore giallorosso ha ufficializzato l'addio a Euro2020 via Instagram:Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro azzurro all'hotel Parco dei Principi di Roma, dove la Nazionale è arrivata in mattinata in vista del match d'esordio nell'europeo contro la Turchia in programma domani all'Olimpico. (Rai News)

Su altri giornali

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. (RomaNews)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. (Inter-News)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr