Calcio, Serie A 2021-22 - Cori razzisti contro Bakayoko: Milan valuta esposto alla FIGC contro tifosi della Lazio

Eurosport IT SPORT

Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( meritato?

Non l'inizio dei sogni , soprattutto perché dallo spicchio di tifosi della Lazio sono arrivati diversi "cori discriminatori” nei suoi confronti.

Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. Serie A Milan-Lazio, moviola: manca un rosso a Bakayoko, espulso Sarri 5 ORE FA

Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( Giornata davvero da dimenticare per. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

In questa partita saremo in grado di trarre conclusioni visto che stiamo affrontando una squadra molto forte“. È una squadra molto difficile e completa (Calcio In Pillole)

L'episodio è avvenuto al momento dell'ingresso in campo dell'ex azzurro, al 61', e con il Milan già in vantaggio per 1 a 0. Episodio grave e destinato a far discutere nei prossimi giorni. (Spazio Napoli)

Il suo pensiero:. “Abbiamo fatto cambi importanti, c’è bisogno di tempo anche se il calcio non te ne dà abbastanza. Ronald Koeman, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

La stessa società meneghina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato possibili provvedimenti: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. Al termine della partita tra Milan e Lazio, gli animi si sono scaldati anche a bordocampo (AreaNapoli.it)

Fatto che non è passato inosservato nè al resto dello stadio né tantomeno allo società Milan che ha deciso di non lasciar correre, denunciando l'accaduto: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko - recita il comunicato del club - provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC. (Sport Mediaset)