Oroscopo Scorpione di oggi: previsioni del giorno 24/01/2023

Oggi è un’ottima giornata per organizzarsi e risistemare casa, perché il Sole sta illuminando il tuo settore domestico e si connetterà con Giove nel tuo settore della quotidianità. Stila una lista delle cose da fare, liberati dal superfluo e riordina gli oggetti che possiedi. Ciò che realizzi ora potrebbe (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Confusi dalla Luna ma salvati dal Sole (Io Donna)

Grazie alla nostra rubrica astrologica quotidiana, sarai informato ogni giorno sulle previsioni astrologiche del famoso astrologo Paolo Fox, uno fra i maggiori esperti di stelle e transiti planetari. La Luna rischiarerà il cielo dell’Ariete, dove già transita Giove. (Il Dunque)

Cancro: Sfruttate la giornata per capire se investire in una relazione che non sembra andare da nessuna parte. Toro: È un buon momento per iniziare a realizzare i vostri buoni propositi: dedicateci ogni istante che potete. (L'Unione Sarda.it)

Ma l’altra persona non può essere cambiata e potrebbe essere necessario mutare metodo per conquistarla. Oroscopo di mercoledì 25 gennaio: domani in arrivo belle notizie. (Oroscopo Più)

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Sotto tiro del duetto Luna-Nettuno che vi confonde mente e cuore non sapete più che pesci pigliare per non scontentare nessuno… eppure sarebbe facile, coi Pesci che nuotano nel mare del dodicesimo segno, dove la Bianca Signora nuota placidamente, giocando con le onde. (Io Donna)

Vero che oggi la Luna bisticcia con Mercurio, accendendo qualche discussione in famiglia ma Giove che l’abbraccia riesce comunque a creare un clima di pace. Onde evitare ulteriori discussioni il partner vi dà ragione, lo stesso fate voi nei suoi confronti o di altri membri della famiglia, più propensi al confronto ideologico piuttosto vivace. (Io Donna)