Che tempo che fa, Luciana Littizzetto prima dell'incontro con Whoopi Goldberg: «Non so più che cosa inventarmi»

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto prima dell'incontro con Whoopi Goldberg: «Non so più che cosa inventarmi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Entrare in uno studio televisivo dopo una star del calibro di Whoopi Goldberg non è mai facile. Invece l'arduo compito è toccato a Luciana Littizzetto che, nell'ultima puntata di Che tempo che fa, è entrata in studio subito dopo l'intervista di Fazio all'attrice americana. La comica torinese ha dato praticamente il cambio alla diva di Hollywood e ha scelto di fare un'entrata a effetto, presentandosi davanti al pubblico e all'ospite vestita da suora in omaggio alla celebre interpretazione di Goldberg in "Sister Act". (Leggo.it)

Su altre fonti

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero)

Whoopi Goldberg pronta per Sister Act 3 L’attrice Whoopi Goldberg è stata l’ospite principale della puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 13 aprile. Intervistata dal padrone di casa Fabio Fazio, Whoopi Goldberg ha parlato principalmente della prossima uscita di Sister Act 3, film nel quale tornerà a vestire i panni di Suor Maria Claretta. (Virgilio)

Da Walter Veltroni a Luca Guadagnino fino a Luciano Ligabue e Giorgio Panariello. La vera star della puntata del 13 aprile, però, è stata Whoopi Goldberg, l'attrice americana che è tornata su Nove sette mesi dopo la prima intervista rilasciata a Fazio. (Leggo.it)

Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 13 aprile: da Whoopi Goldberg a Luciano Ligabue

Un Compleanno Speciale per Rob McElhenney (SofiaOggi.com)

Un momento divertente e affettuoso, arricchito dall'entusiasmo dell’attrice: “Sono felice di essere qui”. Walter Veltroni: «Il 25 aprile dovrebbe unire, non dividere» (Il Messaggero)

Non mancheranno, poi, gli ospiti fissi del programma e quelli del Tavolo in seconda serata, da Nino Frassica a Mara Maionchi, senza dimenticare Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ornella Vanoni, Simona Ventura e Max Giusti. (La Gazzetta dello Sport)