Abandoned non è il nuovo gioco di Hideo Kojima: BlueBox chiarisce ufficialmente

Abandoned non è il nuovo gioco di Hideo Kojima: BlueBox chiarisce ufficialmente
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non siamo associati a Hideo Kojima né abbiamo mai dichiarato di essere in collaborazione con Kojima e in ogni caso non è mai stata nostra intenzione alimentare tali voci", si legge sul sito ufficiale del team.

In breve, è montato sul web il costrutto mentale per cui il trailer sarebbe una sorta di stunt promozionale per il nuovo gioco di Hideo Kojima.

Tuttavia, non è questo il caso: le chiacchiere sono proseguite talmente tanto da spingere il team BlueBox a smentire in maniera ufficiale le voci di corridoio e, curiosamente, ad assicurare a tutti di esistere veramente: "Abbiamo ricevuto diverse email riguardanti il rumor su Hideo Kojima. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vi ricordate quella statuetta della Kojima Production comparsa alle spalle di Jeff Grubb, e che aveva destato la curiosità degli osservatori più attenti? Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco. (HelpMeTech)

Xbox pubblicherà il prossimo gioco di Hideo Kojima

Microsoft sarebbe in trattative con Hideo Kojima per pubblicare il prossimo gioco del designer giapponese meglio conosciuto per la serie Metal Gear Solid. Il rapporto di VentureBeat è stato pubblicato in risposta all’annuncio di mercoledì di un nuovo gioco PS5 chiamato Abandoned. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr