Il 9 aprile 1948 nasce Patty Pravo, “La ragazza del Piper” – GALLERY

Il 9 aprile 1948 nasce Patty Pravo, “La ragazza del Piper” – GALLERY
LaPresse SPORT

Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi.

Ha partecipato a 10 Festival di Sanremo, arrivando 9 volte in finale.

Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”.

Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sono scivolati al quinto posto, a due lunghezze da quella piazza che garantisce l’accesso alla più importante competizione internazionale. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera La permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della… L'articolo Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina L’ultima spiaggia di Pirlo è stato pubblicato originariamente sul sito Calciomercatonews. (Zazoom Blog)

Con la Restaurazione e il ritorno a Firenze dell’opera, le autorità francesi fanno propaganda alla Venere di Milo, acquistata e restaurata per essere esposta al Museo del Louvre. Un contadino la scopre in due pezzi sull’isola greca. (LaPresse)

Juve, Pirlo: "Persi tanti punti per strada. Mai avuto dubbi sulla fiducia della squadra"

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - TUTTOJUVE_COM : Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @TUTTOJUVE_COM: Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. (Zazoom Blog)

Pirlo: ”Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio in altre partite” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Pirlo: E’ normale che a volte fai bene e a volte sbagli. Da questi sbagli posso trarre le conclusioni per non ripeterli. (Zazoom Blog)

Mai avuto dubbi sulla fiducia della squadra". vedi letture. “CI siamo persi tanti punti, abbiamo lasciato per strada troppe occasioni che ci hanno portato ad avere questo distacco dalla capolista”. "Come vi ho detto ieri non ho mai avuto dubbi sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr