Palermo-Entella, la carica dei tifosi rosanero alla squadra – VIDEO

Livesicilia.it SPORT

Cori, incitamenti e tanto calore per l’allenatore toscano del Palermo e per la compagine da lui guidata.

Palermo-Entella, la carica dei tifosi rosanero alla squadra – VIDEO. Silvio Baldini ai tifosi: "Voi avete già vinto". PLAYOFF SERIE C 1' DI LETTURA Condividi. 1' DI LETTURA PALERMO – Diversi tifosi rosanero hanno mostrato il loro entusiasmo alla squadra del tecnico Silvio Baldini nel piazzale antistante lo stadio “Renzo Barbera”. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33.419 spettatori, risalente a Palermo- Andria che valse la promozione nel 1991) "La cornice sarà trascinante. (Tutto Lega Pro)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Palermo, con l’Entella non puoi fermarti“. Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. (Stadionews.it)

21 Maggio 2022 23:05. L’altra semifinale è Catanzaro-Padova (StrettoWeb)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. Gli uomini di Baldini dopo aver accarezzato l’incubo dell’eliminazione, riescono a ribaltare tutto riuscendo a rimontare da 0-2 a 2-2. (TifosiPalermo)

Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. (La Repubblica)

La squadra, dopo aver svolto l’allenamento pomeridiano e cenato allo stadio, si è affacciata dalla finestra della Tribuna centrale per ricevere tutto l’affetto e gli omaggi dei tifosi. Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. (Giornale di Sicilia)