Milan, via Kessie: Pioli ha scelto il sostituto

MilanLive.it SPORT

Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie.

Leggi anche:. Conferme su Kamara. Il Milan dunque non può fare a meno di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato qualora dovesse dire addio a Kessie.

Il Milan dovrà dunque guardarsi dalla concorrenza dei club di Premier League

Come riporta Fichajes.net, Kamara sarebbe il prescelto di Stefano Pioli, che vorrebbe lui per il dopo Franck Kessie. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la questione rinnovo dovesse restare insoluta, il Milan potrebbe provare a piazzare l’ivoriano nel mercato invernale, sperando così di ricavare almeno una cifra simbolica, da reinvestire su un eventuale sostituto Un titolarissimo della squadra rossonera che però è sempre più vicino alla scadenza. (MilanLive.it)

Il centrocampista ivoriano del Milan, in scadenza di contratto a giugno, non è un obiettivo del club nerazzurro. Non trovano riscontro le voci di un interesse dell'Inter nei confronti di Franck Kessie, centrocampista ivoriano in scadenza di contratto a giugno con il Milan. (fcinter1908)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Romagnoli potrebbe rappresentare il dopo Giorgio Chiellini, anche se dovrebbe giocare ancora un anno Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. (MilanLive.it)

L'apertura dell'edizione odierna di As svela comesiano pronte a darsi battaglia per due giocatori in scadenza:Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con il Chelsea e fa gola (piaceva anche alla Juve), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (ilBianconero)

Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. Le sue parole. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del rinnovo di contratto di Franck Kessie con il Milan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr