Juventus, i convocati per il Lecce: c'è Thuram, ancora out Perin

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ospita il Lecce all'Allianz Stadium nella gara che chiude il programma del sabato della 32ᵃ giornata di Serie A. per questa sfida importante per la corsa Champions, Igor Tudor ha convocato 21 giocatori. nella lista dei convocati non c'è traccia di Mattia Perin alle prese con un affaticamento al retto femorale, il terzo portiere sarà ancora una volta Daffara. Assenti anche Gatti e Mbangula (per lui si tratta di un sovraccarico), mentre sono recuperati sia Thuram che Douglas Luiz (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I viola sono ottavi in campionato con all’attivo 52 punti, frutto di 15 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte, a 5 punti di distanza dal quarto posto occupato dal Bologna. Serie A, al Franchi la Fiorentina di Palladino riceve la visita del Parma per la trentaduesima giornata (News Sports)
La prima gara casalinga del mese di aprile per la Juventus coincide con la sfida contro il Lecce, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. (Juventus.com)
Il calciomercato Juventus è già in fase di programmazione. Certo, prima c’è da capire dove si piazzeranno i bianconeri al termine di questa stagione e sopratutto chi sarà il prossimo allenatore, dato che Igor Tudor è ancora in forse nonostante fin qui non abbia affatto deluso. (SpazioJ)

LA CRONACA: 2′ ci prova di sinistro Vlahovic, ma è troppo debole. (Telerama News)
La Juventus torna in campo per affrontare il Lecce nell'anticipo serale del sabato che arricchisce il programma della 32esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio dell'Olimpico contro la Roma, sfidano i salentini con un solo risultato a disposizione. (il BiancoNero)
FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, […] (CalcioNews24.com)