Lecce, Giampaolo chiede di più ai suoi: "Mi aspetto di crescere in termini di personalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, parla alla vigilia della sfida salvezza contro l'Empoli: "La rinuncia a Gallo non ci voleva. Ci troviamo tutte le settimane a fare adattamenti e spostare giocato (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver affrontato il Venezia di Eusebio Di Francesco, che ha esordito in A da calciatore proprio a Empoli, oggi alle 15 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena arriva infatti il Lecce di quel Marco Giampaolo che ha guidato gli azzurri nel 2015-‘16, ma per l’attuale squadra di D’Aversa resta sempre uno scontro diretto in chiave salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Pedine importanti sulle quali il Lecce non potrà contare, così contro l’Empoli saranno necessari degli aggiustamenti. A questi si aggiunge anche Berisha, fermo già dalle scorse partite. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le due compagini sono distanziate da tre lunghezze, con i toscani che, dopo un inizio molto promettente, hanno via via perso lo smalto iniziale ritrovandosi anch’essi invischiati nella lotta per non retrocedere, di conseguenza faranno di tutto per conquistare la massima posta in palio. (Leccenews24)
MILAN GOGLICHIDZE – Il Milan vorrebbe mettere a segno un colpo di prospettiva. Come riportato infatti da Sky Sport, i rossoneri starebbero pensando a Saba Goglichidze. Stiamo parlando del difensore georgiano di 20 anni in forza all’Empoli, dove gioca titolare da inizio campionato. (Europa Calcio)
Qualche dubbio ancora da sciogliere in casa Lecce per Giampaolo. Ci troviamo... (SOS Fanta)
Il dato di fatto però non cambia la composizione del calendario con una serie di partite da sei punti che continua dopo gli impegni contro Como e Genoa. Dopo la partita pareggiata in casa contro il Genoa, Marco Giampaolo non potrà contare su Rafia e Gallo, ai box in settimana insieme a Berisha, ancora in differenziato, e ai lungodegenti Banda e Gaspar. (Calcio Lecce)