Il Messaggero, rinnovo contratto banche, ecco i punti della piattaforma

FIRST CISL ECONOMIA

“Aumento di 200 euro medi mensili in più nella retribuzione, stop alle esternalizzazioni, estendere il contratto anche ad altre realtà per combattere il dumping dei colossi del web sempre più soggetti finanziari, conferma del fondo occupazione e la garanzia il diritto alla disconnessione di tablet,… (FIRST CISL)

Su altri giornali

L’azienda ha fatto retromarcia: il declassamento dei crediti dei lavoratori tra i chirografari (dunque a rischio di ottenere un rimborso inferiore al 28%) verrà scongiurato. (La Provincia di Lecco)

I segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno dato l’ok unanime alla “piattaforma rivendicativa per il… Il primo passo è stato fatto. (FIRSTonline)

I sindacati di Rap minacciano azioni di protesta e sulla città si allunga l’ombra di una nuova emergenza spazzatura. “Sollecitiamo ancora una volta la necessità che sulla vicenda Rap si tenga un incontro… (Repubblica.it)

L’agenzia nazionale di stampa scrive… Il nuovo contratto dei lavoratori delle banche ha la sua piattaforma. (FIRST CISL)

ROMA, 15 MAR - È stata approvata questa mattina dai segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin - Lando Maria Sileoni, Riccardo Colombani, Giuliano Calcagni, Massimo Masi ed Emilio Contrasto - la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei bancari... (La Sicilia)

I segretari generali dei sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno approvato questa mattina la piattaforma rivendicativa (Citywire Italia)