De Ligt: "La Juve? Era giunto il momento per una nuova sfida. Qui lo stile di gioco è orientato all'attacco"

Tuttosport SPORT

Avevo ancora due anni di contratto con la Juve, ma sentivo che era tempo di una nuova sfida, di un nuovo ambiente", spiega il neo-acquisto dei bavaresi.

(Germania) - Matthjs De Ligt ha detto addio alla Juve dopo tre stagioni, 87 presenze e 8 gol in campionato: il difensore olandese, in un'intervista rilasciata alla rivista sportiva tedesca 'Kicker', ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a lasciare i bianconeri per firmare col Bayern Monaco: "A Torino sono diventato un difensore completo, ma non c'è stato l'adattamento che mi aspettavo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

JUVE – “Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (Calciomercato.com)

'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. Dura frecciata quella dell'ex fantasista del Bayern Monaco Micheal Ballack nei confronti del neo acquisto dei bavaresi Matthjis De Ligt. (ilBianconero)

Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”.– “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. (ilBianconero)

Le nuove dichiarazioni dell’olandese. Matthijs de Ligt è tornato a parlare ai microfoni di Kicker. Di sicuro non importa a me, perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione» (Juventus News 24)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via? (ilBianconero)

Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. Quando giochi in un grande club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione addosso. (Tutto Juve)