Usa: fu condannato ingiustamente, scarcerato dopo oltre 40 anni di carcere

Usa: fu condannato ingiustamente, scarcerato dopo oltre 40 anni di carcere
Notizie - MSN Italia ESTERI

Usa: fu condannato ingiustamente, scarcerato dopo oltre 40 anni di carcere. Durata: 00:38. Rilasciato dopo 40 di carcere perché condannato ingiustamente per tre omicidi.

Aveva solo 18 anni quando fu condannato per l'uccisione di tre ragazzi, tra i 20 e i 22 anni, delitto di cui si è sempre detto estraneo.

Il giudice James Welsh che lo ha scagionato ha sottolineato anche ne nessuna prova fisica collegava Strickland alla scena del crimine e che un testimone chiave aveva ritrattato prima della sua morte. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso di Kevin Strickland. I desideri di Kevin Strickland: vedere l’oceano. Kevin Strickland, che si era sempre dichiarato innocente, viene scarcerato dopo una riesaminazione per i dubbi sulle prove e sulle testimonianze che avevano portato alla sua condanna (Notizie.it)

Aveva ottenuto l’ergastolo per aver ucciso tre uomini bianchi, un triplice omicidio che però non ha mai commesso. Kevin Strickand, un uomo afroamericano di 62 anni, dopo 43 anni di carcere è stato scagionato da un giudice. (VNews24)

Adesso a 62 anni Kevin Strickland, ridotto su una sedia a rotelle, è finalmente un uomo libero, ma non riceverà nessun risarcimento per il tempo passato in carcere. di Giampaolo Pioli È rimasto 43 anni in carcere per un triplice omicidio che ha sempre detto di non aver commesso. (Quotidiano.net)

Tre omicidi che non ha commesso, scagionato dopo 43 anni

Cynthia Douglas, che era la fidanzata di una delle vittime, restò ferita e finse di essere morta, così riuscì a liberarsi e a cercare aiuto. Ora è libero ha solo due desideri: vuole andare sulla tomba della madre e sull’Oceano, che non ha mai visto dal vivo. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia, Strickland, che all’epoca aveva 18 anni, ha detto che era a casa sua quando è stato commesso il crimine. Kevin Strickland. La condanna di Strickland si basava principalmente sulla testimonianza fornita da un testimone oculare di nome Cynthia Douglas. (Oltre.tv)

Quindi la polizia piombò a casa di Strickland e lo portò in caserma per un riconoscimento insieme ad altri afroamericani. n afroamericano condannato all'ergastolo per l'uccisione di tre uomini bianchi è stato scagionato da un giudice dopo 43 anni di carcere. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr