Bernardeschi-Juve, rinnovo possibile, ma al ribasso

Bernardeschi-Juve, rinnovo possibile, ma al ribasso
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Spetterà al giocatore decidere, anche perchè il ragazzo non sembrerebbe intenzionato a ridimensionare le proprie pretese economiche

In scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione, Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo classe 1994 della nostra nazionale, potrebbe riuscire a strappare il rinnovo con i bianconeri: come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore potrebbe restare a Torino, ma guadagnando cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Tempo di decisioni in casa Juventus. L’ex Fiorentina percepisce al momento 4 milioni di euro a stagione ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, vorrebbe continuare il processo di alleggerimento degli ingaggi, di conseguenza difficilmente sarebbe disposta ad offrire più di 3 milioni di euro, bonus compresi. (Footballnews24.it)

Federico Pastorello, noto agente di calciatori, ha parlato dei calciatori a scadenza, nel suo intervento odierno, a margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti: “E’ un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no. (AreaNapoli.it)

Durante entrambe le stagioni Bernardeschi ha trovato poco spazio e minutaggio e, inoltre, le volte che è sceso in campo non ha convinto l’ambiente. L’avventura di Bernardeschi con la maglia della Juventus (TuttoJuve24.it)

Juventus, dilemma Bernardeschi: rinnovo in salita

Calciomercato Juventus, Federico Bernardeschi vuole continuare in bianconero anche dopo la scadenza del suo contratto. Calciomercato Juventus, il bianconero vuole rimanere ancora a Torino e sarebbe disposto a scendere ad un compromesso. (JuveLive)

Non è escluso che il giocatore accetti, dato che si trova bene alla Juve e potrebbe non valutare altre ipotesi Il fantasista toscano, giunto alla quinta stagione a Torino, potrebbe trattare il rinnovo con la Vecchia Signora. (FantaMaster)

Tutti questi calciatori hanno in comune vicende legate alla scadenza del contratto, passate o future che siano. Bernardeschi, Pastorello, calciomercato. Ecco le parole di Pastorello legate al parametro zero, in particolare legate anche a Bernardeschi:. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr