Il punto sugli infortunati: Ospina si è allenato nel post-partita al Maradona, si lavorerà per recuperare Demme

Il punto sugli infortunati: Ospina si è allenato nel post-partita al Maradona, si lavorerà per recuperare Demme
CalcioNapoli24 SPORT

Sabato contro il Crotone il portiere David Ospina è andato in panchina, e dopo il fischio finale è rimasto sul terreno di gioco ad allenarsi.

Come stanno i due ultimi infortunati?

Lo staff medico e tecnico, infatti, lavorerà in questi due giorni per recuperare anche il centrocampista tedesco Diego Demme, vittima di un’infiammazione tibiale posteriore alla gamba sinistra

Ultime notizie Napoli - Stamattina, alla ripresa degli allenamenti, l’analisi dello staff tecnico del Napoli, in vista della partita di mercoledì contro la Juventus, si soffermerà sulle prestazioni individuali e sul recupero degli infortunati nei prossimi impegni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne David Ospina ci sarà contro la Juventus? (Tutto Napoli)

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. "L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” (Tutto Juve)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Ospina preoccupa Gattuso. Meret si scalda per la Juve: le ultime

Buone notizie in casa Juventus per il tecnico Andrea Pirlo. L’allenatore dei bianconeri avrà presto di nuovo a disposizione Merih Demiral. (CIP)

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr