Il punto sugli infortunati: Ospina si è allenato nel post-partita al Maradona, si lavorerà per recuperare Demme

CalcioNapoli24 SPORT

Sabato contro il Crotone il portiere David Ospina è andato in panchina, e dopo il fischio finale è rimasto sul terreno di gioco ad allenarsi.

Come stanno i due ultimi infortunati?

Lo staff medico e tecnico, infatti, lavorerà in questi due giorni per recuperare anche il centrocampista tedesco Diego Demme, vittima di un’infiammazione tibiale posteriore alla gamba sinistra

Ultime notizie Napoli - Stamattina, alla ripresa degli allenamenti, l’analisi dello staff tecnico del Napoli, in vista della partita di mercoledì contro la Juventus, si soffermerà sulle prestazioni individuali e sul recupero degli infortunati nei prossimi impegni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne David Ospina ci sarà contro la Juventus? (Tutto Napoli)

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. "L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” (Tutto Juve)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie in casa Juventus per il tecnico Andrea Pirlo. L’allenatore dei bianconeri avrà presto di nuovo a disposizione Merih Demiral. (CIP)

I tamponi effettuati questa mattina a calciatori e staff sono risultati tutti negativi . 1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)