US Open, Sinner agli ottavi contro Paul: "Il percorso è la cosa più bella"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi allo Us Open per il quarto anno consecutivo. "Oggi sicuramente ho alzato il livello sin dall'inizio. Ogni giocatore è diverso, credo di aver risposto bene ma ho anche servito molto meglio specialmente nel primo set il che mi ha dato confidenza per il resto della partita. Mi sono mosso bene e in generale è andata meglio" ha detto a SuperTennis dopo il successo a Christopher O'Connell, la sua 36ma vittoria stagionale in 36 partite giocate contro avversari fuori dalla Top 20. (Tiscali)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Il numero 1 del mondo sale di tono rispetto ai primi due turni e conquista la seconda settimana allo US Open (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner vola agli ottavi degli US Open . (Tuttosport)

Jannik Sinner sarà impegnato oggi nel terzo turno degli Us Open. Il tennista azzurro sfiderà in serata Christopher O'Connell per continuare a sognare in grande dopo il successo a Cincinnati. (ilmessaggero.it)

Sinner travolge O'Connell agli US Open: Jannik vola agli ottavi

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-PUTINTSEVA DALLE 17.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L'italiano vince 6-1 6-4 6-2 contro O'Connell e vola agli ottavi di finale degli Us Open: guarda gli highlights della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner agli ottavi di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 31 agosto nel terzo turno batte l'australiano Chris O'Connell, numero 87 del ranking, per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h53' (Adnkronos)