Vaccini, morte cerebrale per la 32enne ricoverata ieri a Genova

Vaccini, morte cerebrale per la 32enne ricoverata ieri a Genova
LaPresse INTERNO

La Direzione del Policlinico ha attivato già ieri le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa

La Direzione del San Martino di Genova ha attivato già ieri le previste segnalazioni nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa. Morte celebrale per l’insegnante di 32 anni che aveva ricevuto la dose del vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo ed era stata ricoverata ieri con un “quadro trombotico emorragico cerebrale”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino Astrazeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”. (MeteoWeb)

Insegnante 32enne morta dopo il vaccino AstraZeneca: i familiari autorizzano la donazione degli organi. Questa tragedia è appena successa e quindi ci saranno le analisi del caso” (L'Occhio)

Toti: «Non emergono correlazioni dirette con il vaccino» - 25O319 : RT @BarbaraRaval: MORTE CEREBRALE per l'insegnante di 32 anni vaccinata a Genova con #Astrazeneca. L’insegnante ricoverata per trombosi a Genova e lo stop dell’Olanda: perché l’Italia valuta di sospendere il vaccino AstraZeneca La vicenda di Genova riguarda una donna di 32 anni che aveva ricevuto il vaccino . (Zazoom Blog)

Deceduta l'insegnante colpita da trombosi dopo il vaccino AstraZeneca Donati gli organi

Europa ancora in ordine sparso sulla gestione del vaccino “di casa” AstraZeneca, sviluppato in collaborazione con l’università inglese di Oxford. (Liguria 24)

- selenetea : Genova – E’ morta l’insegnante 32enne (T. F.) ricoverata sabato in Rianimazione con sintomi di trombosi ed emorragi… - Franc_1992 : RT @signori_massimo: Morta donna di 32 anni per trombosi a Genova dopo recente vaccino. (Zazoom Blog)

La famiglia ha disposto la donazione degli organi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento e per raccogliere statistiche sul suo utilizzo. La donna era stata vaccinata con Astrazeneca qualche giorno prima . (Riviera Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr